skip to Main Content

Danilo Falà

26 aprile ore 18.00  Birdland Studios – Gioiosa Ionica

27 aprile ore 18.00  Studio Fotografico Domenico Mendicino – Lamezia Terme
 

Fotografo italiano, ha studiato presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma dove attualmente insegna. Dopo le prime esperienze professionali nel mondo della moda apre il suo studio in collaborazione con la stylist Federica Trotta, sua partner da molto tempo. Il suo vasto portfolio include shooting, campagne e cataloghi per stilisti del calibro di Calvin KleinDominioundiciToi et Moi ParisSave My BagWellaRetroposeGloria Gaia Bellardi London e Procter & Gamble.

La passione e la creatività di Danilo sono il carburante per le sue attuali ricerche e ispirazioni, visibili nel suo stile e nella scelta dei soggetti. La sua cifra stilistica lo ha portato anche a diventare redattore associato della rivista di moda Mia Le Journal, una rivista che approfondisce l’idea di intimità come condizione di vicinanza fisica ed emotiva degli esseri umani e della sua affettività. 

Vive a Roma e quotidianamente si immerge in un mix di vecchio e nuovo che gli dà la scintilla creativa necessaria per trovare la giusta ispirazione per catturare con successo i brief dei suoi clienti. 

Tra i suoi lavori più recenti troviamo: Isabelle Huppert per YSL (Yves Saint Lauren), Birdi per Red Valentino, Chiara Francini per crivelli Gioielli, Campagna Calvin Klein Men 2016, Advertorial per Max Mara, Advertorial per Gucci, Bebe Vio per Nike.

I suoi lavori sul sito danilofalaph.com

INGRESSO GRATUITO

Back To Top